
Ko Bi Do
Noto anche come "massaggio dell'eterna giovinezza”, il Ko Bi Do fa parte dell'Anma, la terapia tradizionale di massaggio giapponese, e fu perfezionato nel 1400 su richiesta dell’imperatrice, che desiderava un trattamento in grado di mantenere inalterata la sua bellezza nel tempo. Consiste nell’unione di diverse tecniche che combinate tra loro, danno origine ad un trattamento manuale e profondo di cura del collo, del viso e della testa.
Arte riservata per molto tempo ai samurai per ristabilire l’equilibrio fisico e mentale prima di un combattimento, ancora oggi lo scopo del Ko Bi Do rimane quello di dare vigore, armonia e quiete, al fine di mantenere inalterata l'energia, la giovinezza e la bellezza, che secondo la tradizione giapponese è il riflesso di un equilibrio stabile tra corpo e mente.
Nel Ko Bi Do si manipola dolcemente la pelle, si preme, si piega, si pizzica più o meno energicamente, si strofina, si usano percussioni, sfioramenti lievi e impastamenti che seguono le linee dei punti "tsubo".
Si tratta di fatto di un vero e proprio lifting naturale, adatto ad ogni tipologia di pelle, perfetto sia per gli uomini che per le donne e che a differenza del lifting chirurgico, non ha controindicazioni, non provoca dolore e non permangono cicatrici.
Grazie al Ko Bi Do, il sistema nervoso viene stimolato, si riattivano il sistema linfatico e quello circolatorio, si rafforzano le fasce muscolari profonde e anche l'idratazione della pelle e della cute ne traggono grande giovamento.

Gua-Sha
Il Gua-sha non é un semplice massaggio al viso, ma un vero e proprio rituale di bellezza.
Nato come trattamento full body all’interno della medicina cinese, questo antico rituale è diventato famoso grazie alle tante attrici, celebrità ed influencer che lo hanno definito come una sorta di "botox naturale”.
Il Gua-Sha prevede l’utilizzo di una speciale pietra levigata per massaggiare delicatamente la pelle, con lo scopo di stimolare la circolazione sanguigna, migliorare l'energia vitale (qi) e alleviare tensioni muscolari o dolori.
Nel trattamento, lo strumento viene fatto scorrere sulla pelle in modo deciso ma delicato, con movimenti che favoriscono il drenaggio linfatico e l’eliminazione delle tossine, migliorando l’elasticità della pelle e donando un naturale effetto lifting
Ogni sessione di Gua-sha sarà un’esperienza unica, studiata appositamente per il tuo viso e il tuo corpo, abbinata a prodotti naturali e tecniche specifiche per il massimo del risultato.
Vedrai la differenza già dalla prima seduta.

Trattamento Hydrating
Il trattamento hidrating è perfetto per mantenere la pelle fresca e per prevenire l’insorgenza delle prime rughe. Restituisce integrità alla barriera cutanea e dona luminosità al viso.
Riequilibra l’idratazione, grazie a delle componenti idratanti e antiaging particolarmente indicate per le pelli secche quali gli estratti ayurvedici di Shatavari, Tulasi e Punica granatum, riepitelizzanti e idratanti.
Dona elasticità, tonifica e riequilibra gli inestetismi da stress ossidativo, grazie all’abbinamento con olio di girasole biologico ozonizzato e vitamine.
Idrata in profondità, grazie all’acido ialuronico ed alle ceramidi, che aiutano a restituire morbidezza e integrità alla barriera idrolipidica cutanea.